Sei un professionista
o un consulente di
energia o telefonia?

Questo progetto nasce per mettere in comunicazione agenti e consulenti con utenti stanchi di ricevere chiamate commerciali da operatori non identificabili.

Se sei curioso e vuoi aumentare il numero dei tuoi clienti cosa aspetti? 

Entra a far parte del nostro gruppo di consulenti! 

Entra nella rete di PREZZOCHIARO

Come lavoriamo e quali opportunità ci sono per te?

Sei un agente, un libero professionista o un consulente? Possiamo metterti in contatto con utenti interessati al tuo settore.

Serve una partita IVA?

Sì. Per entrare a far parte della nostra rete di professionisti è necessario possedere una partita iva. 

Come faccio a candidarmi?
Contattaci attraverso l’apposito FORM di CONTATTO. Successivamente ci metteremo in contatto con te per un incontro o una video call in cui ti presenteremo il progetto e la nostra modalità di collaborazione.
Cosa serve per entrare in PREZZOCHIARO?

Prima di tutto professionalità. Per tutelare l’interesse degli utenti della nostra community abbiamo regole piuttosto rigide sulla modalità di approccio del cliente e la sua gestione. Dobbiamo essere partner FIDATI e dal nostro cliente devono arrivare solo feedback positivi sul nostro operato.

C'è una remunerazione?

In base alla tipologia di servizio e/o settore c’è un piano provvigionale. Raccogliamo le richieste di utenti che necessitano di un supporto serio e ai quali possiamo offrire alternative e soluzioni grazie ad accordi diretti con i fornitori dei servizi.

Scrivici per entrare a far parte del team!

Vuoi ricevere informazioni riguardanti il progetto e valutare una nuova sfida per la tua carriera?

Compila il form e ci metteremo presto in contatto con te.

Ti aspettiamo! 






    Inserendo il mio numero di telefono, autorizzo Moosia S.r.l. o i suoi Partner Commerciale (elenco dei partner commerciali a disposizione degli utenti facendo esplicita richiesta al Titolare del trattamento), a contattarmi per ricevere assistenza e informazioni. Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy, di essere l'intestatario del numero fornito, di essere maggiorenne e di essere a conoscenza delle sanzioni previste dalla vigente normativa in caso di rilascio di dichiarazioni mendaci.